BIGLIETTI
Il biglietto ha validità 2 mesi a partire dalla data di emissione, è nominativo e non può essere ceduto a terzi. Il passeggero in possesso di biglietto di andata e ritorno, con ritorno aperto (open), è tenuto a prenotare il proprio ritorno almeno 5 giorni prima della data di partenza richiesta, presso il locale Centro di prenotazione o Ufficio corrispondente, il viaggiatore sarà accettato nel limite dei posti disponibili.

PRESENTAZIONE ALLA PARTENZA
I passeggeri sono pregati di presentarsi all’imbarco al più tardi 45 minuti prima dell’orario previsto di partenza, salvo quando sia richiesto un anticipo maggiore nei periodi di alta stagione. Il passeggero che non si presenta almeno 45 minuti prima dell’orario previsto viene considerato assente, e il suo posto può essere assegnato ad altri.

TARIFFE
Le tariffe del presente orario includono il trasporto in autobus, pedaggi autostradali, tasse italiane ed estere.
 Il bagaglio non è assicurato e viaggia a rischio e pericolo del passeggero Salvo diverse disposizioni riportate in calce ai quadri orario, il viaggiatore ha diritto al trasporto gratuito di 20Kg di bagaglio, per un massimo di 2colli, ed un piccolo bagaglio a mano. Quest’ultimo potrà essere trattenuto con il passeggero ove possa essere sistemato senza ingombrare od arrecare disturbo ad altri; non è comunque ammesso il trasporto di bagagli a mano particolarmente ingombranti, ne il trasporto di biciclette. Compatibilmente con le disponibilità di spazio, potranno essere accettati ulteriori bagagli. L’accettazione del bagaglio in eccesso è soggetto al parere degli autisti, salvo diversa indicazione nei rispettivi quadri d’orario. Moffa autolinee declina ogni responsabilità per eventuali furti, manomissioni e smarrimento bagagli. Lo smarrimento del bagaglio dovrà essere immediatamente comunicato alla sede centrale di Riccia; qualora venga ritrovato, il passeggero dovrà personalmente provvedere al ritiro presso l’ufficio assistenza comunicatogli. Qualora il bagaglio non venga ritirato entro tre giorni dalla comunicazione dell’avvenuto ritrovamento, la ditta Moffa  provvederà la consegna del suddetto alle Autorità Competenti. Nel caso di smarrimento del bagaglio consegnato, il limite della responsabilità del vettore viene riconosciuto nella somma di € 6,20 Kg.

DOCUMENTI PER L’ESPATRIO E VISTI
Il passeggero dovrà essere in possesso di documenti validi per l’espatrio e dei visti consolari in funzione del Paese di transito e di destinazione. E’ tenuto ad informarsi su quanto sopra presso i diversi consolati. Condizione essenziale del trasporto è che, al momento dell’inizio del viaggio, il viaggiatore sia munito di passaporto e/o carta d’identità valida per l’espatrio, nonchè dei visti necessari d’ingresso e di transito dei paesi attraversati dalla linea; cosicchè nessun passeggero sarà accettato a bordo in assenza di validi e regolari documenti e nessun rimborso sarà effettuato a favore di chi, privo di essi, si presentasse all’imbarco, ovvero fosse costretto ad interrompre il viaggio. Il trasportatore non si assume nessuna responsabilità nei confronti del viaggiatore che non si atterrà a queste prescrizioni.

SOSTE – RISTORI E TOILETTE
Soste per il ristoro sono previste durante ogni viaggio, pertanto i passeggeri sono tenuti a viaggiare provvisti di valuta straniera dei paesi attraversati. I viaggiatori devono rispettare scrupolosamente la durata della sosta. Ai fini di permettere l’utilizzo della toilette per tutta la durata del viaggio, l’uso della stessa è limitato ai soli casi di emergenza.

FUMO
E’ vietato fumare a bordo degli autobus. Qualora le leggi degli stati attraversati contrastino con tale norma, questa può valere solo come raccomandazione.

TRASPORTO ANIMALI
Non si effettua il trasporto di animali.